Monday, February 4, 2008

Mandingo And Black Woman

League: The other day a

E' iniziato l' "Altro Campionato": grosse sorprese nella prima giornata. Fiorentina-Milan è finita 0-0 ma c'era un rigore netto x la viola, ma Maldini data l'età aveva l'esenzione e allora l'arbitro ha cambiato decisione. L'Inter ha perso in casa con l'Empoli 2-3 nonostante 6 rigori a favore e l'arbitro che aveva la maglia del centenario dei neroazzurri. Siena-Roma 1-1 con gol di Totti che ha festeggiato col solito dito in bocca ma in quel momento gli è caduta in testa una pannocchia e così si è mozzicato e ingoiato il pollice; la Roma giocherà con il lutto al dito il resto del campionato.
La Juve perde con il Cagliari 0-1 nonostante la strepitosa prestazione di Tiago prima e dopo il match; in tribuna al d.t. Secco è stata conferita la cittadinanza onoraria sarda. Lazio-Sampdoria 2-2, partita iniziata con 1 ora di ritardo perchè Cassano personally insulted all the spectators, one by one. More results: Catania-Genoa 1-0, Udinese 2-2 Napoli, Palermo-Livorno 0-1 (during the game Guidolin Zamparini has sacked three times), Parma-Atalanta 6-0 with goals from Lucas 6. Finally Reggina-Torino was suspended just 20 minutes from the end because every time I entered a player in the Turin area Cirillo hit him in the blood, causing at least 25 penalties. Discounted 0-3 in the table.
Rank: Genoa, Empoli, Cagliari, Livorno, Parma, Torino 3, Fiorentina, AC Milan, Lazio, Sampdoria, Napoli, Udinese, Siena, Roma 1, Catania, Inter, Juventus, Palermo, Atalanta, Reggina 0. A
next Monday for the second day. X Incisbunno them ...

0 comments:

Post a Comment